Notizie

Civita ospita l’8^ tappa del Photowalking Domenica tour tra le bellezze del centro italo – albanese

• Bookmarks: 22


Domenica 2 dicembre, il comune di Civita ospiterà l’ottava tappa del percorso itinerante denominato photowalking, un’iniziativa organizzata e promossa da Luca Osso, Nadia Sangiovanni, Nicolino Errico, William Mauro e Ciriaco Licursi.

Un’iniziativa nata con l’intento di coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia in un percorso nei luoghi più belli e significativi della Calabria alla scoperta delle  piazze, dei centri storici e dei  “luoghi nascosti e suggestivi” che ogni realtà paesana conserva.      Partito nell’ottobre dello scorso anno dal borgo di Aieta, il photowalking domenica prossima approderà a Civita. Il tour tra le bellezze di Civita, che avrà come “cicerone” Eliana Bruno, inizierà intorno alle 14,30 e si concluderà intorno alle 19 presso l’Ecomuseo dove sarà allestito un buffet con le prelibatezze e i prodotti tipici della comunità italo albanese. I partecipanti all’ottava tappa del Photowalging, muniti di macchina fotografica, tra le altre cose, avranno la possibilità di percorrere e immortalare i tanti angoli suggestivi del centro storico civitese, di visitare le “case Kodra” e di ammirare una giovane ragazza che indosserà, per l’occasione, l’abito da sposa tipico di Civita.

 

Tutte le foto scattate durante il tour saranno successivamente pubblicate sulle pagine Instagram e Facebook di Photowalking.

 

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com