Notizie

Claudio David, artista completo

• Bookmarks: 6


Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista e blogger, ha intervistato per noi Claudio David.

Claudio David mentre si esibisce

Love like that again’ è il nuovo singolo firmato da Claudio David & Alex De Vito. Un salto indietro nel tempo a suon di pop dance anni ‘90. Una canzone fresca, tutta da ballare: è così che potremmo descrivere “Love like that again”.

Scritto da Claudio David e Alex De Vito, cantato da Alessia Venturini, il brano “Love like that again” strizza l’occhio al mercato internazionale.

Intervista

Claudio è umile, pulito, onesto, spontaneo, sorprendente nelle sue idee. Allegro e solare è sempre attento a fare cortesie. Claudio David è stato Agente per il Lazio del noto concorso di bellezza Venere d’Italia e successivamente di Miss Venere, ma poi con i suoi collaboratori ha dato vita al concorso di bellezza nazionale Miss, Mister e Baby Incanto, insieme a Letizia Lazzaro e a Simona Proietti, dove oltre ad esserne l’ideatore ne curava anche i casting per la scelta di nuovi volti e dei candidati al concorso.

Ilaria – Quando è scoppiata in te la scintilla per il mondo dello spettacolo?
Claudio – È scoppiata a 15 anni come dj, ma adesso più che mai, sono strafelice di quanto, grazie a Dio ho potuto fare. Tanti eventi e tante persone felici e soddisfatte. Moda, Musica, Cinema e TV, sempre ma nella giusta direzione.

Ilaria – Ti occupi di management di artisti. Quando hai intrapreso anche questo percorso?
Claudio – Ho iniziato il percorso del management con partita IVA, circa 5 anni fa’. Seguendo una prima fotomodella, che insicura della sua bellezza, mi ha permesso di farle vincere diverse fasce durante un concorso di bellezza. Ovviamente sono soddisfazioni, ma il traguardo è ancora lontano.

Ilaria – Se ti dovessi descrivere usando tre aggettivi quali sarebbero e perché?
Claudio – Romantico, creativo, solare.

Ilaria – Cos’è per te la musica?
Claudio – La musica è tanta roba. Ascolto tantissima musica, mi fa’ stare bene. È un grande dono divino con il quale posso trasmettere me ed il mio mondo agli altri.

Ilaria – Vivi a Formello, zona di VIP. Con chi dei tanti sei amico?
Claudio – Sono amico con Stefano Jurgens e Steve La chance, ma di conoscenti ne conosco molti.

Ilaria – Tra le tue passioni vi è anche la fotografia. Raccontaci…
Claudio – La foto cura la psiche, ci permette di raccontare un momento attraverso uno scatto. Ho iniziato a studiare fotografia, per ampliare le mie competenze nel campo della grafica pubblicitaria, ma ci è bastato poco perché mi innamorassi della fotografia, con la quale posso raccontare persone e paesaggi. Sono amico con Rino Barillari e Alberto Ghizzi Panizza è il mio fotografo preferito.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.