Eventi

Claudio David organizzatore dell’auto raduno di Formello

• Bookmarks: 20


Articolo a cura della giornalista pubblicista Ilaria Solazzo.

Auto raduno + Dj Set per il performer Claudio David

Claudio David

Il 2 ottobre 2022 si è svolto a Formello l’auto raduno organizzato dal performer romano Claudio David insieme ad Andrea Carta, rispettivamente proprietari di Red Fashion Talent Agency e Cars and models. Un auto raduno patrocinato dal Comune di Formello e dalla Pro Loco del paese. Un evento di grande successo al quale hanno partecipato diversi club di appassionati delle vetture, anche americane, e del tuning, oltre che tanti visitatori.

Tra i volti noti, il sindaco Gian Filippo Santi e l’assessore alla cultura e sport Roberta Bellotti, che si sono detti soddisfatti dalla manifestazione e dalla sua buona riuscita della manifestazione. Con loro anche il “professore” del make up Massimiliano Mercuri, la fotomodella Giada Arena, il produttore Alex De Vito, il regista Fabio Dell’Orco, il regista Enzo Bossio, il discografico Claudio Berardinelli ex manager di Naomi, il dj Dyox, il patron di Miss Parade Corrado Stramaglia e l’attore Domenico Chierichetti oltre alla storica collaboratrice di Claudio David, Letizia Lazzaro.

Molte le fotomodelle presenti all’autoraduno, baciato inoltre da una giornata di sole che ha mantenuto la temperatura favorevole alla buona riuscita della manifestazione. L’evento è iniziato alle ore 17:00 in Largo Florio Rossetti con una grande affluenza di spettatori. Alle 20:00 – ai giardini comunali di Formello presso la Festa dello sport – si è esibito in un dj set di brani dance noti lo stesso Claudio David. Il quale ha voluto sul palco con se i giovanissimi talenti, da lui scoperti, che formano la crew Haka Family della Manolo Academy.

Lo show ha dato vita a un momento di ballo collettivo atteso dai più che ha fatto brillare la serata con una grande positività ed energia. Subito dopo, si è esibito con un altro dj set anche Dyox e a seguire hanno cantato gli allievi della Vocal Sound Music School di Marlen Ladaga.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
519 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com