Cronaca

Coltivava marijuana, 32enne arrestato dai Carabinieri

• Bookmarks: 7


Villafranca Tirrena (ME): Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena hanno arrestato, in flagranza di reato, il 32enne N.G., ritenuto resoponsabile del reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni i militari dell’Arma tenevano sotto controllo i movimenti del giovane e nel pomeriggio di ieri hanno deciso di effettuare perquisizione in località Orto Liuzzo di Messina, presso un piccolo podere in uso al 32enne. A seguito della perquisizione, i Carabinieri rinvenivano 16 piante di cannabis, coltivate in un terreno attiguo ad un vecchio casolare, nascosti tra le varie piantagioni di ortaggi. La perquisizione pertanto è stata estesa anche all’abitazione del giovane dove venivano rinvenute altre tre piante di cannabis, coltivate in vasidi terracotta, nonché tre grammi circa di marijuana, rinvenuti nel locale lavanderia che il giovane aveva adibito ad essiccatoio.

Le piante e la sostanza stupefacente sono state sequestrate ed il 32enne N.G. arrestato in quanto ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina è comparso dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri ed ha disposto la misura dell’obbligo della firma presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
289 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com