Notizie

Commercio è sviluppo, lunedì 28 marzo convegno di Fratelli d’Italia all’Hotel delle Palme di Palermo con Osnato, Messina e Varchi

• Bookmarks: 24


Tre tavole rotonde alle quali interverranno esponenti del mondo dell’imprenditoria, delle associazioni di categoria del commercio, dei pubblici esercizi e del turismo.

“Commercio è Sviluppo” è Il tema al centro del convegno, promosso dal gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, che si svolgerà  lunedì 28, dalle 9.30 alle 13.30, al Grand Hotel et des Palmes di Palermo, di via Roma 398, a Palermo. Saranno illustrate le strategie di FdI da adottare per rilanciare il settore terziario in questo momento di crisi. “Con l’avvicinarsi del rinnovo dell’amministrazione cittadina – dice in una nota Fratelli d’Italia – riteniamo necessario organizzare un momento di confronto e di riflessione con le più rappresentative realtà associative della nostra città”.
Alla manifestazione parteciperanno, tra gli altri, l’on. Marco Osnato responsabile del dipartimento commercio di Fratelli d’italia, l’assessore regionale del Turismo Manlio Messina e il responsabile per le Politiche del Mezzogiorno di Fratelli d’italia on. Carolina Varchi, candidato sindaco di Palermo. 

Com. Stam.

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
254 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com