Notizie

Commissione Bilancio, iter approvazione Bilancio 2018: “Tanto rumore per nulla. Necessario rispettare i tempi per il bene della città”

• Bookmarks: 18


Palermo, 28/11/2018 – Le fughe in avanti e le grida di allarme di questi giorni potrebbero avvelenare il clima in città, creando incertezze nel futuro lavorativo di oltre mille operatori della RESET e rischiando di rallentare l’iter di approvazione del bilancio 2018.

La questione – afferma la Commissione Bilancio, espressione di tutte le forze politiche presenti in Consiglio – era già alla nostra attenzione. Proprio ieri mattina,  alla presenza dell’assessore Gentile e del ragioniere generale, i consiglieri avevano già esplorato le strade possibili per reperire le somme necessarie da destinare a RESET. Oggi è stato stilato e approvato il subemendamento da presentare in aula per l’aumento delle risorse da destinare all’azienda.

Dichiarazione della presidente Barbara Evola e dei consiglieri comunali Dario Chinnici, Toni Sala, Fabrizio Ferrandelli, Ugo Forello, Andrea Mineo, Sandro Terrani – componenti della Commissione Bilancio.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
275 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com