Sport

Commissione Formazione FMI I primi due appuntamenti

• Bookmarks: 16


Sono aperte le iscrizioni per i corsi organizzati dalla Commissione Formazione FMI e supportati  dalla Scuola dello Sport di Sport e Salute.

Gli appuntamenti, dedicati ai Dirigenti Territoriali, si svolgeranno in modalità blended (online e in presenza) a partire da febbraio.  Il primo corso, Promuovere e sviluppare l’attività sportiva in sicurezza, la cultura delle due ruote e il benessere nel territoriosi svolgerà dal 28 febbraio al 23 maggio 2022; il secondo, Corso per Addetto alla comunicazione social: promuovere le attività di un Motoclub e gestire le relazioni tramite i social mediasi terrà dal 23 febbraio al 16 marzo 2022.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i dirigenti sportivi in regola con il tesseramento che operano nei Comitati Regionali e nei Moto Club.  Per ogni corso possono partecipare massimo 25 persone, l’iscrizione può essere effettuata tramite myfmi.federmoto.it – corsi di formazione – elenco corsiLe iscrizioni per entrambi i corsi devono pervenire entro il 15 febbraio 2022.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
200 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com