Politica

Comune. Opposizione compatta per NO a rendiconto. Caronia “Per il bene della città porre fine ad esperienza amministrativa disastrosa”

• Bookmarks: 11


“Per il bene della città, è bene che al più presto si ponga fine all’esperienza amministrativa della Giunta Orlando: una esperienza che dura da troppo tempo e troppi danni sta portando a Palermo.

Occorre per questo unire l’azione dell’opposizione, al di fuori ed oltre gli interessi dei partiti ma in rappresentanza dei veri interessi dei cittadini.”Lo dichiara Marianna Caronia, commentando la riunione dei consiglieri di opposizione a Palazzo delle Aquile, nella quale è emersa una posizione di coesione e fermezza nei confronti dell’Amministrazione comunale.I consiglieri e gruppi di opposizione hanno sottoscritto un documento comune nel quale si legge che”Con il rendiconto 2017 e il bilancio di previsione 2018 la maggioranza sarà messa alla prova perché si troverà di fronte una opposizione compatta e determinata.Non ci saranno sconti per nessuno, abbiamo avviato un’operazione verità sulla situazione economica-finanziaria del Comune e la porteremo avanti nell’esclusivo interesse dei cittadini palermitani.Tutta l’opposizione, inoltre, condivide una necessità: porre fine nel più breve tempo possibile all’era Orlando, utilizzando tutti i mezzi che le norme e i regolamenti consentono.”All’incontro dell’opposizione erano presenti i consiglieri e i gruppi consiliari di tutta l’opposizione. Marianna Caronia Coraggiosi Fabrizio Ferrandelli candidato sindaco Sabrina Figuccia Forza italia Fratelli d’Italia LegaM5S Per Palermo con Fabrizio

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
307 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com