Notizie

Comune Palermo Rifiuti –”Missione non compiuta

• Bookmarks: 15


Caruso abbia rispetto per disagi dei cittadini” <<Ci vuole davvero una bella faccia tosta per affermare, come ha fatto l’Amministratore di Rap Girolamo Caruso, che la missione di pulire la città “è compiuta, salvo poche criticità”.

E’ vero che grazie allo straordinario impegno dei lavoratori della RAP e al costoso supporto dei privati, la situazione è certamente migliorata, ma definire la missione come compiuta suona davvero come una beffa a danno dei tanti cittadini che vivono o lavorano nelle centinaia di punti in città ancora accerchiati da rifiuti, ingombranti e discariche.

Peggio ancora, definire la missione compiuta, come se quella attuale fosse la situazione “normale” della città, appare un gravissimo tentativo di far credere che più di qua la RAP non può andare, che i cittadini di Palermo non possono sperare, non hanno diritto ad una città VERAMENTE PULITA.

Invitiamo l’amministratore di RAP a posare i piedi per terra, magari facendo un giro in città con i suoi operai, e ad assumere atteggiamenti più rispettosi dei cittadini e meno asserviti alla narrazione idilliaca del sindaco e dell’Assessore Marino>>.

Lo dichiarano i consiglieri della Lega, Igor Gelarda e Marianna Caronia.

Com. Stam./foto 1 Falsomiele 2 Villaura 3 Aloi 4 Lolli

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com