Cronaca

Con l’auto nel cantiere di notte per impossessarsi di pedane: un denunciato

• Bookmarks: 12


Catania. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno denunciato in stato di libertà un catanese di 23 anni in quanto gravemente indiziato di furto aggravato.

Nella tarda serata i militari sono interventi a seguito di una telefonata pervenuta tramite il 112 Numero Unico Emergenza, con cui un cittadino segnalava l’anomala presenza di uomo all’interno di un cantiere edile sito in corso Indipendenza.

I carabinieri, tempestivamente intervenuti, hanno sorpreso il soggetto mentre era intento a caricare, nel portabagagli di un’auto e previo abbattimento dei sedili posteriori, delle pedane in acciaio zincate asportate dal ponteggio allestito nell’area. Nella circostanza veniva accertato che lo stesso, per garantirsi l’accesso al cantiere e la possibilità di trasporto del materiale asportato senza impedimenti, aveva reciso la rete metallica di protezione.

La perquisizione consentiva di rinvenire complessivamente 6 pedane e una scala in ferro all’interno del veicolo che sono state restituite all’amministratore della ditta esecutrice dei lavori.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
177 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com