Cronaca

Con le piante di marijuana in casa. I Carabinieri arrestano un 25enne

• Bookmarks: 9


Nella mattinata di ieri, venerdì 07 agosto 2020, a Diamante, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane 25enne del posto.

I Carabinieri di Diamante, impegnati in articolate attività di controllo del territorio, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’interessato. In particolare, alle spalle della medesima,  venivano trovate nove piante di cannabis indica  dell’altezza di circa mt.1.50 ognuna. Le analisi condotte sulla  Sostanza Stupefacenti, hanno permesso di accertare che si trattava in effetti di sostanza stupefacente del tipo Marijuana .

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari. Nel corso dell’udienza , svoltasi oggi 08 agosto  2020 presso il  Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato e veniva   disposta la remissione in libertà.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com