Notizie

Concorsi Buccheri La Ferla ricerca personale

• Bookmarks: 18


L’Ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli cerca Dirigenti Medici a tempo indeterminato per la

Disciplina di Pronto Soccorso e Medicina d’Emergenza – Urgenza e Disciplina di Anestesia e Rianimazione

La Provincia Religiosa di San Pietro – Fatebenefratelli – titolare dell’Ospedale Buccheri La Ferla visto il regolamento approvato da ultimo con D.D. Min. della salute dell’1 dicembre 2004 e il D.D. Min. salute del 21 dicembre 1998 riguardante il recepimento dei DD.PP.RR. nn. 483 e 487 del 10 dicembre 199, ha indetto un concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 14 del 28 ottobre 2022 per Nr. uno (1) posto di Dirigente Medico  Disciplina di Pronto Soccorso e Medicina d’Emergenza e per due (2) posti di Dirigente Medico  Disciplina anestesia e rianimazione.
I Medici in formazione specialistica sono ammessi a partecipare, ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal bando di concorso.  

L’eventuale assunzione a tempo indeterminato dei medici in formazione specialistica e utilmente collocati nelle relative graduatorie, è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico deve essere inoltrata entro la data di scadenza del 22 gennaio 2023 a mezzo del servizio postale.

La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate le domande pervenute all’Amministrazione oltre 15 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del servizio postale. L’Ente non assume responsabilità in caso di eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili all’Ente stesso.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
331 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com