Notizie

Conferma di Antonello Giannelli alla presidenza di Anp

• Bookmarks: 10


Ancodis esprime le congratulazione per la conferma del Dott. Giannelli alla presidenza di Anp con un messaggio del Presidente Rosolino Cicero: “Apprendiamo la notizia della conferma del Dott. Giannelli alla guida dell’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e alte professionalità della scuola (ANP).

Ancodis esprime sincere congratulazione al Presidente Giannelli con il quale in questi anni si è aperto un costruttivo dialogo sul tema dello sviluppo della carriera docente, del governo e dell’istituzione del middle management nel sistema scolastico italiano.
Siamo sicuri che – così come in ogni autonoma Istituzione scolastica le figure di sistema e i docenti collaboratori si adoperano in una leale e costruttiva collaborazione al Ds e al DSGA nell’esclusivo interesse delle comunità scolastiche – Anp e Ancodis continueranno – in un leale e costruttivo confronto – a portare avanti la proposta di un modello di governance moderno, efficiente e gratificante per quanti decidono di assumere ruoli nella governance scolastica.
Al Presidente Giannelli e a tutta la comunità di Anp un sincero augurio di buon lavoro dai collaboratori del Ds e figure di sistema di Ancodis.”
Cordiali saluti, 

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com