Notizie

Confesercenti Palermo apre “Sportello di assistenza per la rottamazione dei debiti con l’erario”

• Bookmarks: 17


Confesercenti Palermo amplia i propri servizi a sostegno delle imprese del territorio con l’apertura dello “Sportello assistenza per la rottamazione” presso la propria sede di Piazza Castelnuovo 26.

“Con la Legge di Bilancio 2023 – dice il direttore di Confesercenti Palermo, Salvo Basile – è stata introdotta una nuova definizione agevolata per i debiti contenuti nei carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022. Una misura che rappresenta una grande opportunità per le imprese che intendono regolarizzare la propria posizione con l’erario. La disposizione, infatti,  prevede la facoltà di estinguere i debiti iscritti a ruolo senza corrispondere le somme affidate all’Agente della riscossione a titolo di interessi e sanzioni, interessi di mora nonché il c.d. aggio”.

Lo sportello che si avvale di professionisti qualificati riceve su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 (info e prenotazioni ai numeri 091588257 / 0916115048). Ciascuna impresa dovrà recarsi all’appuntamento munito del documento di identità, del codice fiscale di una mail di riferimento e numero di cellulare.

Com. Stam. + foto

Salvo Basile_direttore Confesercenti Palermo
17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
210 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com