Notizie

Confintesa celebra il 1° Maggio a Corleone sotto l’insegna del lavoro, della famiglia, del sindacato e della legalità

• Bookmarks: 17


Un Primo Maggio all’insegna del Lavoro, della Famiglia, della Legalità e del Sindacato. È questo lo spirito con il quale Confintesa celebrerà il 1° Maggio a Corleone in un momento particolare che sta vivendo l’intera umanità sconvolta da guerre, malcostume e tentativi di depotenziare le famiglie.

Alla manifestazione, che sarà aperta dal saluto delle autorità e del responsabile della sede di Confintesa a Corleone, Luigi Modesto, interverranno autorità locali e nazionali oltre ai dirigenti di Confintesa Domenico Amato Segretario Territoriale di Confintesa Palermo, Antonio Russo Segretario Confederale Regionale, Claudia Ratti, Segretaria Generale di Confintesa Funzione Pubblica.

In chiusura ci sarà l’intervento del Presidente di Confintesa Massimo Visconti ed un messaggio video del Segretario Generale Francesco Prudenzano impegnato per alcune iniziative negli Stati Uniti.

“Questo Primo Maggio – dichiara il Presidente Visconti – assume per Confintesa un valore aggiunto in quanto è di queste ore la notizia che la nostra Confederazione è stata riconosciuta tra le maggiormente rappresentative dal Ministero del Lavoro ed inserita nella ricostituendo Assemblea del CNEL. Un risultato che premio lo sforzo di tutti i rappresentanti sindacali e di tutti gli iscritti che quotidianamente lottano per il rispetto e la tutela dei diritti dei lavoratori italiani.

Occupare uno scranno presso la sede del CNEL significa che, a tutti i livelli, le donne e gli uomini di Confintesa debbono impegnarsi ancor di più per dimostrare che Confintesa, come diciamo sempre, è un Sindacato diverso”.

I dirigenti di Confintesa, Amato e Russo hanno inoltre stigmatizzato il valore di celebrare questo Primo Maggio all’insegna di Valori essenziali per la ripresa economica non solo della Sicilia ma di tutto il Paese.  

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
320 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com