Notizie

Confintesa Sanità Sicilia-Nursid Sicilia: esito audizione Commissione Sanità per mancato pagamento Bonus Covid-19 a ISMETT, Buccheri La Ferla, H. Giglio di Cefalù

• Bookmarks: 19


Confintesa Sanità Sicilia   e  Nursid  Sicilia,  meno di un mese fa   hanno  organizzato un sit-in  manifestando il proprio dissenso  per il mancato riconoscimento  del bonus covid al Buccheri la Ferla, ISMETT Palermo e  Giglio di Cefalù impegnati in prima linea alla pari di altre strutture regionali nell’affrontare  l’emergenza del covid 19.

In quella occasione l’assessorato nella persone del suo dirigente Generale ha ritenuto opportuno non avere un confronto immediato, ignorando quella manifestazione.

Le stesse sigle subito dopo hanno inoltrato una richiesta di audizione alla   sesta commissione sanità, richiesta che è stata evasa in data 27/07/2021 in videoconferenza  alla presenza del presidente di commissione ON.  La Rocca Ruvolo, di cui ringraziamo per l’attenzione scrupolosa posta al problema, del dirigente generale dell’Assessorato della Sanita  Ing. La Rocca Mario, e le amministrazioni   dei tre ospedali.

Durante l’audizione i nostri dirigenti sindacali hanno esposto alla commissione il dissenso per il mancato riconoscimento del bonus come alle le alte strutture Pubbliche  menzionate nel protocollo Regionale.

La commissione sentite tutte le parti ha deciso di dare una risposta ed una possibile soluzione prima della pausa estiva, comprendendo le motivazioni esposte.

Firmato

Confintesa  Sanità  Sicilia                                                                                        Nursid Sicilia

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
569 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com