Politica

Consigliere comunale di Montallegro Giovanni Cirillo aderisce a Fratelli d’Italia

• Bookmarks: 6


Il consigliere comunale di Montallegro, Giovanni Cirillo, entra in Fratelli d’Italia. A darne l’annuncio, congiuntamente, il Commissario provinciale, Calogero Pisano, e lo stesso Giovanni Cirillo che afferma: “Sono felice di aderire al progetto politico di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, riconoscendone la serietà, la coerenza ed i cui valori coincidono con la visione che ho della politica, mi impegnerò, come ho sempre fatto, con totale dedizione, sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei montallegresi”.

Esprime la sua soddisfazione Calogero Pisano: “Il consigliere comunale Giovanni Cirillo, oltre ad essere un  politico competente, è una persona di spessore, sono davvero contento del suo ingresso nella grande famiglia di Fratelli d’Italia, sono certo che farà un ottimo lavoro nell’interesse dei suoi concittadini e che sarà per il partito un ulteriore valore aggiunto. Gli faccio i più sinceri auguri a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale”.

Giovanni Cirillo, al terzo mandato legislativo, è il capogruppo dell’opposizione ed è risultato tra i più votati alle ultime anministrative di Montallegro.

Continua, dunque, la crescita del partito di Giorgia Meloni in provincia Agrigento.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
84 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *