Breve

Continuano i sequestri di piante di “canapa indica” coltivate a casa: due persone arrestate

• Bookmarks: 1


Poggio Moiano i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia carabinieri di poggio mirteto, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza e contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, una coppia di reatini, tale C.S. 52enne, censurato, nullafacente, e G.D. 44enne, censurata, nullafacente, domiciliati a Poggio Moiano.
I prevenuti, a seguito di perquisizione domiciliare, operata d’iniziativa, venivano trovati in possesso di n. 14 piante di “canapa indica” dell’altezza di mt. 1,80 circa, impiantate nel giardino posto nelle pertinenze della loro abitazione, nonchè di ulteriori n. 9 piante, poste ad essiccare all’interno di un magazzino della stessa dimora.
Le piante debitamente sequestrate e repertate saranno inviate ai laboratori del R.I.S. di Roma per le analisi qualitative.
il C.S. e la G.S., dopo formalità di rito, venivano tradotti presso la loro abitazione, in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rieti.

KKKKK
195 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com