Cronaca

Controlli a locali di pubblico spettacolo e circoli privati di Milano e Rozzano (MI): elevate diverse sanzioni amministrative e penali

• Bookmarks: 33


La Polizia di Stato, in coordinamento con la Tenenza dell’Arma dei Carabinieri di Rozzano, con il comando provinciale dei Vigili del Fuoco e, per gli adempimenti di specifica competenza, con la Polizia Locale di Rozzano, ha effettuato un servizio di controllo amministrativo ad alcuni esercizi pubblici ubicati nel comune di Milano e Rozzano (MI) elevando diverse sanzioni amministrative e penali.

La sera di venerdì scorso, 9 maggio, al termine di verifiche presso l’American Sax Club, in via Valleambrosia 5 a Rozzano (MI), è stato effettuato un sequestro preventivo dei locali poiché non conformi alla normativa edilizia, in quanto è risultato essere un locale accatastato come laboratorio ma di fatto utilizzato come discoteca. Sono state elevate diverse sanzioni amministrative: per l’apertura abusiva di locale di pubblico spettacolo, l’assenza della licenza comunale per trattenimenti danzanti, l’assenza della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico e per il cattivo stato di conservazione di prodotti alimentari. Inoltre, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno controllato 12 avventori di cui 2 sono risultati con precedenti penali.

Nella stessa serata, a seguito di controlli all’Enigma Club Latino, di via Rozzano 25 a Milano, si è proceduto alle contestazioni dell’apertura abusiva di locale di pubblico spettacolo, per l’assenza di licenza comunale e per l’assenza della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico. Il presidente dell’associazione è stato altresì denunciato all’Autorità Giudiziaria per carenza della licenza di agibilità all’esercizio di pubblico spettacolo.

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
178 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com