Cronaca

Controllo del territorio. I Carabinieri Inseguono un banda di ladri

• Bookmarks: 3


I Carabinieri della Stazione di Crespellano (BO), durante un servizio notturno di contrasto ai reati predatori, hanno ingaggiato un inseguimento con una banda di ladri che stava per portare a termine un colpo nella zona industriale di via della Solidarietà.

Alla vista dei militari, i malviventi sono fuggiti a tutta velocità a bordo di una Ford Mondeo. Non riuscendo a sfuggire alla cattura, l’autista alla guida del mezzo in fuga ha fermato il veicolo e approfittando del buio è riuscito a dileguarsi per i campi adiacenti assieme ai complici che stava trasportando. All’interno della Ford Mondeo, recentemente rubata in una concessionaria di Sala Bolognese (BO), i Carabinieri della Stazione di Crespellano (BO) hanno trovato attrezzi da scasso e recipienti, verosimilmente utilizzati per asportare il carburante dagli autocarri in sosta. Il veicolo è stato sequestrato, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
78 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *