Sport

Coppa del Mondo ISSF Marocco Trap, al femminile guida la Stanco, al maschile Resca è quarto

• Bookmarks: 16


Coppa del Mondo ISSF Marocco Trap, al femminile guida la Stanco, al maschile Resca è quarto Dopo i primi 100 piattelli anche la Rossi è virtualmente in finale. Domani si conclude

Rabat (MAR) – La gara individuale di Trap della Coppa del Mondo ISSF di Rabat oggi è arrivata alla quarta serie di qualificazione. A soli 25 piattelli dal termine, l’Italia con Silvana Stanco si è messa alla guida della classifica femminile. La portacolori delle Fiamme Gialle oggi è si è lasciata scappare un solo piattello e con il parziale di 49/50 si è portata al totale di 93/100. Come lei solo la statunitense Rachel Leighanne Tozier. Buono anche il piazzamento provvisorio conquistato oggi da Jessica Rossi. La poliziotta di Crevalcore domani si presenterà in pedana per l’ultima serie con la settima posizione ed il totale di 89/100. Con 88 Giulia Grassia (Esercito) di Modena è attualmente undicesima.

Al maschile lo statunitense Derrick Scott Men ed il portoghese Amelim Filipe Rodrigues sono in testa con 98 punti, seguiti con 97 dal ceco David Kostelecky e con 96 dal nostro Daniele Resca. Il Carabiniere di Pieve di Cento, autore oggi di un ottimo 49/50, domani partirà dalla quarta posizione provvisoria. Per quanto riguarda gli altri due azzurri in gara, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS) ha totalizzato 94 punti, mentre Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) di Provaglio d’Iseo (BS) ne ha collezionati 90.

Come anticipato, domani le qualificazioni di chiuderanno con l’ultima serie di 25 piattelli ed al termine i migliori otto di ogni classifica accederanno di diritto alle semifinali in programma a partire dalle ore

LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP

Men: Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS); Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) di Provaglio d’Iseo (BS); Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO).

Ladies: Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO); Giulia Grassia (Esercito) di Modena; Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI)

Direttore Tecnico: Marco Conti.

PROGRAMMA

Sabato 21 gennaio                Gara Trap Maschile e Femminile (25 piattelli)

14:30  Semifinali e Finale Skeet Femminile

16.00  Semifinali e Finale Skeet Maschile

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
332 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com