Notizie

Corleone, solidarietà di Forza Italia al sindaco Nicolosi

• Bookmarks: 10


Caputo: “Certi che questo atto intimidatorio non fermerà la sua azione amministrativa” Palermo: “Conosco da anni l’on. Nicolosi e sono certo che questo vile messaggio intimidatorio non fermerà il suo coraggioso impegno politico e la sua azione amministrativa che sta rinnovando il Comune di Corleone.

Ancora una volta gli amministratori diventano bersaglio da parte della criminalita’ organizzata che vuole contrastare con ogni mezzo i percorsi di legalita’ e di buona amministrazione portata avanti da chi ogni giorno crea un argine contro il malaffare. Al Sindaco Nicolosi esprimo solidarieta’ ed affetto e lo invito ad andare avanti con fierezza e coraggio, in un territorio delicato come quello di Corleone”. E’ quanto dichiarato dal Deputato Regionale di Forza Italia Mario Caputo che ha anticipato che con gli amministratori comunali di Forza Italia incontrera’ il Sindaco Nicolosi per esprimere personalmente la vicinanza e l’affetto di Forza Italia. 

“Ci uniamo ai sentimenti di stima e di incoraggiamento di Mario Caputo – chiosano il Vice Sindaco Clara Crapisi e il consigliere comunale Nino Scianni, entrambi di Forza Italia. Siamo consapevoli dei rischi che corriamo noi amministratori, ma al contempo sentiamo il dovere di continuare nel nostro impegno nell’interesse dei nostri concittadini e per la difesa della legalita’. Anche noi siamo certi che il Sindaco Nicolosi reagira’ con il suo consueto coraggio alle vili minacce. Esprimiamo solidarieta’, vicinanza ed affetto, e rinnoviamo il nostro impegno amministrativo con maggiore forza e vigore. Nessuno potra’ mai piegare la nostra voglia di riscatto e di buona amministrazione”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
446 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com