Notizie

Coronavirus, il Sindaco Scarcella fa il punto sui contagi a Paceco

• Bookmarks: 3


“A Paceco abbiamo cinque positivi al Coronavirus, ma si tratta di casi non legati tra loro; quindi possiamo affermare al momento l’insussistenza di alcun focolaio”.

Lo afferma il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, illustrando l’attuale situazione nel territorio comunale, in base ai dati aggiornati diffusi dall’Asp nelle scorse ore.

Si sta intervenendo anche in ambito scolastico, perché uno dei casi positivi è affiorato all’interno di una classe: ieri è stata effettuata la sanificazione, mentre domani mattina la classe in questione sarà sottoposta a tampone.

Alla luce dei casi positivi a Paceco, il primo cittadino torna ad esortare la cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni con rigore, dalle mascherine protettive al distanziamento, all’igienizzazione delle mani.

“Dobbiamo fare molta attenzione, perché i contagi sono ovunque in costante aumento. A Paceco siamo già passati da zero a cinque, e per fortuna non stanno aumentando ulteriormente – evidenzia il primo cittadino – ma è ancora necessario tenere alta la guardia e rispettare scrupolosamente le direttive per sfuggire alla pandemia, senza però abbandonarsi a momenti di panico”.

Com. Stam.

3 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
597 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com