Notizie

Covid, 64 positivi su territorio comunale 82 ordinanze di quarantene in corso sito istituzionale, manutenzione fino a oggi

• Bookmarks: 8


CARIATI (Cs) – Emergenza Covid, venerdì 9 risultavano essere sessantaquattro (64) i casi positivi registrati dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza sul territorio comunale, di cui 10 minori. 82 in totale sono le ordinanze sindacali di quarantena vigenti.

A darne notizia, scusandosi a nome dell’Amministrazione Comunale per il momentaneo disservizio, è il vice sindaco Ines Scalioti informando che, a causa di una urgente attività di manutenzione straordinaria sui server web, alcuni servizi, quali siti istituzionali, albi pretori e trasparenza non sono risultati fruibili da venerdì 9 aprile fino alla mattinata di oggi, lunedì 12 aprile.

Durante l’intervento, finalizzato ad aggiornare, ottimizzare migliorare la sicurezza ed implementare nuovi servizi saranno possibili interruzioni della visibilità dei domini e non sarà consentita la pubblicazione di nuovi contenuti. 

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com