Notizie

Covid, Comune continua impegno prevenzione 2 casi positivi da ultimo screening gratuito amministrazione vicina a famiglie coinvolte

• Bookmarks: 13


Altomonte (Cs) – Prevenzione, dall’attività di screening condotta ieri (domenica 21) e che ha visto sottoporsi a tampone antigenico 117 cittadini, sono stati registrati 2 esiti positivi.

È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che con il Sindaco Gianpietro Coppola coglie l’occasione per augurare alle famiglie coinvolte una pronta guarigione.

Si ringraziano per la consueta disponibilità i volontari della Croce Rossa, la Protezione Civile, i medici di base, i pediatri ed i dipendenti comunali, il Presidente del Consiglio Luigi Capparelli ed il consigliere comunale Giuseppe Capparelli sempre in prima linea in queste giornate dedicate alla prevenzione.

Il divieto di assembramenti, il distanziamento interpersonale, l’uso della mascherina e la frequente igiene personale sono le prescrizioni obbligatorie da continuare a rispettare. – (Fonte: Comune di Altomonte – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)  

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
296 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com