Notizie

Covid, Comune e associazioni a sostegno famiglie delegazione coldiretti ricevuta in comune

• Bookmarks: 4


Cariati (Cs) – È soprattutto in momenti così gravi come quello che stiamo subendo tutti con la pandemia che la collaborazione tra soggetti diversi, pubblico e privato, istituzioni e associazioni, amministratori e mondo della Chiesa diventa il vero vaccino rispetto all’acuirsi delle criticità sociali.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Filomena Greco accogliendo a Palazzo Venneri una delegazione di Coldiretti Rossano che ha consegnato agli amministratori un contributo alimentare da destinare a famiglie residenti in stato di disagio.

Alla tappa cariatese dell’iniziativa itinerante promossa da Coldiretti e rientrante nell’ambito del progetto nazionale Campagna Amica, insieme al Primo Cittadino erano presenti anche il presidente della Coldiretti Antonino Fonsi, i rappresentante di zona Gino Vulcano e Giuseppe Scalioti, il vicesindaco Ines Scalioti e l’assessore alle politiche sociali Maria Elena Ciccopiedi.

Saranno i parroci delle parrocchie di San Michele Arcangelo e Cristo Re, rispettivamente Don Luigi Esposito e Don Viju George – ha precisato il Sindaco ringraziando Coldiretti per la sensibilità dimostrata – a distribuire il dono ai destinatari nella comunità.

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
178 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com