Notizie

Covid. #ioapro1501 Caronia “Irresponsabile violare norme. Grave adesione di parlamentari. Agevolazioni alle imprese per combattere la crisi”

• Bookmarks: 6


Palermo:”Capisco perfettamente le difficoltà delle tante categorie economiche e produttive danneggiate dalle restrizioni imposte dall’epidemia, ma non sarà certamente la violazione delle regole di prevenzione a risolvere i problemi.

Soprattutto in questo momento e soprattutto a Palermo e in Sicilia non è accettabile ed è gravissimo che venga promossa, anche da parte di parlamentari, una irresponsabile violazione delle norme sulla chiusura dei locali, che può solo portare a nuovi contagi, nuovi lutti e quindi nuove restrizioni.

Piuttosto, è necessario che sia dichiarata la zona rossa e che il Governo approvi un piano di indennizzi, ristori ed esenzioni fiscali che permetta alle categorie produttive e ai professionisti ed artigiani di avere ristori adeguati per le proprie perdite.”

Lo dichiara Marianna Caronia, deputata regionale e consigliera comunale di Forza Italia in merito alla annunciata apertura non autorizzata di locali pubblici dalla prossima settimana ed al sostegno manifestato da alcuni deputati.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
177 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com