Notizie

Covid, positivi i due congiunti della maestra in isolamento domiciliare anche contatti

• Bookmarks: 14


Caloveto (Cs) – I tamponi molecolari effettuati sugli altri due familiari della maestra hanno dato esito positivo. Già sottoposti ad isolamento domiciliare si è già provveduto a tracciare e mettere in quarantena le persone con le quali gli stessi erano entrati in contatto.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza che ricevendo comunicazione ufficiale dal dipartimento prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale ha adottato le necessarie ordinanze. Dall’Asp si attende ora l’esito del tampone molecolare effettuato dal soggetto rientrato da fuori regione e risultato positivo al test rapido antigenico.

Augurano pronta guarigione ai concittadini coliti dal Covid, il Primo Cittadino ribadisce l’appello alla massima attenzione e a tenere comportamenti responsabili a tutela della propria salute, dei propri familiari ed in particolar modo delle persone più vulnerabili, come anziani e persone affette da altre patologie. (Fonte: Comune di Caloveto– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
310 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com