Notizie

Covid, si ferma il mercato del mercoledì stop a vendita ambulante su territorio comunale prevenzione, mazza: maggiore responsabilità

• Bookmarks: 10


Caloveto (Cs), martedì 3 novembre 2020 – Emergenza Covid, stop alla vendita ambulante di prodotti diversi dai generi di prima necessità. Si ferma il mercato del primo e terzo mercoledì del mese.

È quanto è contenuto nell’ordinanza firmata dal Sindaco Umberto Mazza nella quale si adottano, alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) le misure di contenimento e gestione della pandemia.

Il provvedimento si rende necessario – sottolinea il Primo Cittadino – in considerazione dell’aggravarsi della diffusione del contagio da COVID-19 riscontrato negli ultimi giorni in Calabria e nella stessa provincia di Cosenza. L’obiettivo era e resta quello di evitare situazioni che possano esporre la popolazione a rischi sanitari. L’adozione di ogni misura idonea a scongiurare assembramenti a tutela della sicurezza e la salute dei cittadini – conclude il Sindaco – deve camminare di pari passo con il senso di responsabilità di tutti nell’uso dei dispositivi di protezione e del distanziamento interpersonale. – (Fonte: Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
228 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com