Notizie

Covid/varianti, appello a maggiore prevenzione a Caloveto 9 casi positivi. Sindaco: rispettare regole

• Bookmarks: 12


Caloveto (Cs)  – Emergenza covid, soprattutto in questa nuova ondata aggravata dal rischio di diffusione delle cosiddette varianti, che necessiterebbero di precauzioni ed allerta maggiori di quelle adottate fino ad oggi, il rispetto delle prescrizioni per la prevenzione del contagio resta l’unica garanzia di sicurezza individuale e sociale.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza rinnovando alla propria comunità ed a tutto il territorio l’appello alla massima responsabilità e maturità nel comprendere che non sono praticabili scorciatoie e furberie rispetto al fronte comune contro l’emergenza pandemica che a Caloveto – precisa il Primo Cittadino – fa registrare ufficialmente nove (9) casi positivi, sei (6) dei quali in attesa di sottoporsi anche al tampone molecolare.   

Distanziamento interpersonale. Divieto di assembramenti. Igiene personale ed obbligo della mascherina. Quarantene fiduciarie per tutti i contatti diretti ed indiretti con casi positivi certificati da tamponi, anti-igienici o molecolari. Quarantene obbligatorie per i casi Covid certi e loro conviventi.

Sono, queste, senza se e senza ma, le prescrizioni cui attenersi e sul cui rispetto continueranno a vigilare le forze dell’ordine. – (Fonte: Comune di Caloveto– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
244 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com