Notizie

Crisi agricola nel nisseno, interviene l’ordine degli agronomi, Mancuso (FI): “A breve un tavolo tecnico per agire sulle singole fasi della filiera”

• Bookmarks: 12


Palermo: “Cogliamo con favore l’appello dell’ordine dei dottori Agrononi e Forestali della provincia di Caltanissetta.

Proprio in questi giorni stiamo lavorando a un incontro che a breve renderemo pubblico, coinvolgendo sia l’Ispettorato agrario e l’ordine degli agronomi ma soprattutto garantendo la presenza dell’Assessore dell’agricoltura e dello sviluppo rurale, Edy Bandiera, per affrontare in maniera precisa e puntuale queste tematiche”.

A riferirlo è il Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso, in merito alla crisi che sta attanagliando i produttori agricoli del nisseno, in particolar modo quelli del comparto zootecnico e cerealicolo.

“Da parte delle Istituzioni regionali – conclude il Parlamentare – c’è piena disponibilità a organizzare un tavolo tecnico che coinvolga tutti gli addetti ai lavori, per creare le migliori condizioni affinché si possa agire sulle singole fasi della filiera produttiva, rilevandone le criticità”.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
492 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com