Notizie

Cuffaro all’Assemblea di “Noi per l’Italia”: “riportare in politica le ideologie e il rigore morale”

• Bookmarks: 11


“Con emozione ho colto l’invito del mio amico Saverio Romano che per la prima volta dopo tanto tempo mi ha dato l’opportunità di parlare davanti ad una numerosa platea come Commissario regionale della Democrazia Cristiana nuova”. Lo ha detto questa mattina Totò Cuffaro, intervenuto all’Assemblea di “Noi per l’Italia”.

Citando Antoine de Saint-Exupéry e parlando di intemperie ho voluto rappresentare il sentimento antico di tanti amici presenti in sala – ha aggiunto -, ribadendo che dobbiamo navigare al timone della nostra Democrazia Cristiana Nuova condividendo gli stessi obiettivi degli amici di sempre di “Noi con l’Italia”.

“Essere impegnati in un lavoro che ci accomuna rappresenta il valore di una scelta fatta per amore e mai per interesse, perché noi siamo per le cose che contano: le Libertà, la famiglia, la solidarietà, l’accoglienza, il lavoro, l’umanizzazione della politica. Riportiamo protagoniste in politica – conclude – le ideologie, il coraggio, la passione ed il rigore morale”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
80 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *