Elezioni

Cuffaro: “tre giovani al Consiglio comunale, abbiamo una nuova classe dirigente”

• Bookmarks: 16


PALERMO – “Insieme alla soddisfazione per il risultato raggiunto dalla DC voglio ringraziare e complimentarmi con tutti i candidati in Consiglio comunale e nelle circoscrizioni.

La DC è nata giovane e donna e da oggi ha una nuova classe dirigente. Tre giovani dei tanti che abbiamo candidato ci rappresenteranno a Palazzo delle Aquile”. Lo dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro, commentando il risultato delle Amministrative a Palermo.

“Adesso saranno i nuovi dirigenti a rappresentare il partito nei luoghi istituzionali negli incontri con gli altri partiti e sempre loro – continua – a far sentire la voce della DC sugli organi di stampa. Posso fare due passi indietro e fare il padre umile e non certo nobile. Un allenatore non giocatore”.

“Mi scuso con i tanti amici che nei prossimi giorni mi chiameranno e ai quali non potrò rispondere perché – continua – giovedì mi sottoporrò ad un intervento alle corde vocali per una poliposi”.

“La DC con i suoi dirigenti è già a lavoro per preparare le liste per il rinnovo del Parlamento Regionale che saranno formate da candidati tutti nuovi e che non hanno mai ricoperto ruoli di parlamentari e di assessori. Vogliamo una DC nuova nella rappresentazione delle idee e dei valori, nella scelta del rigore morale e nelle persone”, conclude.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
474 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com