Notizie

Cultura antidoto ad ogni guerra bonus cultura, opportunità di crescita app18, Sindaco invita ad aderire

• Bookmarks: 20


CARIATI (Cs) – Il muro di libri eretto davanti ad una finestra di Kiev per difendere i suoi abitanti da attacchi esterni, istantanea dai luoghi della guerra che ha fatto il giro del mondo attraverso i media ed i social, può e deve essere la metafora da cui trarre ispirazione: la cultura e la formazione possano fare da scudo ed antidoto ad ogni forma di violenza, anche quella più drammatica.

L’invito è rivolto soprattutto alle nuove generazioni: cogliere tutte le opportunità, studiare ed arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per coltivare la libertà.  

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco invitando i concittadini cariatesi nati nel 2003 a verificare la possibilità di poter richiedere il bonus cultura 500 euro, contributo da spendere in prodotti e attività culturali.

Dal 17 marzo e fino al 31 agosto 2022 sarà possibile registrarsi sul sito http://www.18app.italia.it per poter richiedere il bonus. Per completare l’operazione è necessario essere in possesso delle credenziali Spid. Il buono sarà spendibile entro il 28 febbraio 2023.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
303 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com