Cronaca

Custodiva la coca in cucina: beccata dai Carabinieri

• Bookmarks: 15


Catania. I Carabinieri della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza di reato una pregiudicata catanese 57enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività info investigativa ha consentito agli uomini “Squadra Lupi” di accertare il coinvolgimento della donna, abitante in via Poulet nel popoloso quartiere di San Cristoforo, in una presunta attività di spaccio di droga.

Raggiunta l’abitazione della donna, prima di iniziare la perquisizione, i militari le hanno chiesto se detenesse sostanze stupefacenti e quest’ultima, alla presenza della figlia e di un nipote, ormai consapevole dei gravami giudiziari cui sarebbe andata incontro, ha spontaneamente consegnato una borsa, che prelevava da un pensile della cucina, al cui interno erano occultati circa 210 grammi di cocaina in pietra, suddivisi in varie bustine di plastica e sufficienti, come stabilito a seguito di esami di laboratorio, al confezionamento di oltre 900 singole dosi con un introito per lo spacciatore di circa 10 mila euro.

Il giudice ha convalidato l’arresto della donna, disponendone altresì la custodia cautelare in carcere.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
166 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com