Notizie

Cutrone: “L’assessore Falcone ha accolto la nostra richiesta e prorogato la chiusura della cassa regionale

• Bookmarks: 10


Apprezziamo anche il suo impegno per la puntualità dei pagamenti alle imprese” Palermo – “L’assessore regionale all’Economia, Marco Falcone, ha accolto la nostra richiesta e ha prorogato da ieri al 23 dicembre i termini di chiusura della cassa regionale, di fatto consentendo di espletare sino a fine anno i pagamenti arretrati alle imprese.

Un’iniziativa apprezzabile che speriamo si traduca nell’immediato pagamento di tutti i crediti attesi anche da un anno e che va nella giusta direzione, da noi auspicata da anni, cioè quella di rispettare finalmente i tempi previsti dalla legge fra l’esecuzione dei lavori e il saldo delle fatture”.
Lo dice Santo Cutrone, presidente di Ance Sicilia,  che aggiunge: “L’impegno assunto oggi da Falcone segna un cambio di passo rispetto al passato. Ci auguriamo ora che non sia solo un fatto eccezionale dettato dall’emergenza di recuperare a fine anno un ritardo che avrebbe spinto le imprese verso il fallimento, ma che diventi una regola strutturale rispettata da tutta la burocrazia regionale”.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
161 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com