Breve

Da oggi nuova articolazione dell’orario di lavoro degli Uffici d’Anagrafe, Stato Civile e Carte d’Identita’ nella sede centrale di via Garibaldi

• Bookmarks: 14


II Sindaco, Alberto Di GiroIamo:”sportelli aperti per più tempo rispetto al passato” Da oggi gli Uffici comunali d’Anagrafe, Stato Civile e Carte d’ Identità di via Garibaldi hanno una diversa e più completa articolazione dell’orario di apertura al pubblico.

A stabilirlo e una specifica disposizione del Sindaco, Alberto Di Girolamo, che ha adottato il provvedimento amministrativo dopo essersi consultato l’Assessore Anna Maria Angileri, titolare della delega ai servizi demografici e il dirigente vicario Matilde Adamo.

Gli uffici secondo quanto stabilisce la nuova disposizione saranno aperti al pubblico

dalle ore 8,30 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e, inoltre, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,00.

L’unica eccezione riguarda l’Ufficio Immigrazione, il cui orario di ricevimento sarà il

martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,00.

Il Sindaco, Alberto Di Girolamo ”con questa nuova articolazione dell’orario di lavoro vogliamo migliorare sia temporalmente che qualitativamente la fruibilità di questi servizi essenziali per i cittadini. La nostra azione, più in generale, é quella di rendere sempre più funzionale la macchina burocratica”.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
278 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com