Musica

Dal genere italiano al reggaeton sud- americano, Alla scoperta di un nuovo talento musicale emergente, FERRILLO Luigi in arte LU-FER

• Bookmarks: 18


Lo scenario musicale italiano ci ha abituati da sempre a nuove sorprese ed è incredibile come il viaggio tra i nomi di cantanti emergenti porti a scoperte uniche. Passione, costanza, talento, tanta gavetta ma anche tanta voglia di divertirsi. Ecco quali sono probabilmente le caratteristiche di chi sta per farsi largo nel tempio della musica italiana ed ha già conquistato il pubblico. Tra i tanti ascolti vi segnaliamo un’artista emergente dal talento indiscutibile.

Caratteristiche molto diverse dal solito scenario, dalla voce alle sonorità, dal genere allo stile di vita,  ma ad accomunarlo a chi lotta ogni giorno nel tentativo di scalare la vetta, è la passione per la musica.

Lo stile del ragazzo prodigio, che oggi portiamo sotto i riflettori e inconsueto, oseremmo dire rischioso, ma a giudicare dal successo ricevuto in terra nostrana, potrebbe essere vincente, IL RAGGAETON .

 LU-FER (l’italiano) aka Luigi Ferrillo, è un giovanissimo cantante, classe ’93, della provincia di Milano, Nel giro di poco tempo ha ottenuto un successo incredibile In italia ma soprattutto nella patria del raggae , LA COLOMBIA, nazione in cui trovano i natali NICKY JAM e MALUMA su tutti, già protagonisti di strepitosi eventi in Italia .

La sua storia è particolare, inizia a muovere i primi passi, scrivendo una canzone in Italiano intitolata “tutto quel che siamo”  ( https://www.youtube.com/watch?v=-6RvVJfs8GA ), dedicata al suo primo amore.

In poco tempo, il giovane cantante Milanese, inizia a rivolgere la propria attenzione al raggaeton, componendo il suo primo testo in Spagnolo, intitolato “SIN CONTROL”  ( https://www.youtube.com/watch?v=ofM3EiEUQ4Y), l’infatuazione per questo genere diventa subito amore infatti dopo poco pubblica la canzone che lo rende famoso anche in centro America dal titolo ME ENAMORES (https://www.youtube.com/watch?v=P3kzSkbwSwc ).

Questa canzone segna la svolta lavorativa del giovane cantante, decidendo di recarsi in Colombia a Medellìn per affinare le proprie doti canore e dialettiche, infatti e proprio durante il suo ultimo viaggio che compone LOCO DESEO (https://www.youtube.com/watch?v=-iZFNV-s9Tk ) , con la quale irrompe in Italia ed in Svizzera.

Ultimo successo in ordine di tempo “ NO DEBISTE ENAMORARTE” (https://www.youtube.com/watch?v=9BmuokkeASw ), tutti i brani sono già disponibili sulle maggiore piattaforme come spotify itunes e youtube.

Il successo travolgente del cantante, stimola l’interesse di alcune case discografiche colombiane, incuriosite nel vedere un verace italiano, esibirsi in tale genere, invitandolo a trasferirsi proprio nella terra dei fenomeni del raggaeton.

LU – FER conosciuto in Colombia come L’ITALIANO, a breve quindi lascerà il bel paese in cerca di successo in terra straniera, e noi non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo, terremo sicuramente d’occhio le sue pagine ufficiali “instagram, luferrillo,” “facebook, Lu-Fer” e “twitter, Lu-Fer”.

LVP

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
804 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com