Notizie

Dall’ 8 gennaio arriva su TIMVISION la seconda stagione di Mary Kills People

• Bookmarks: 11


Mary Kills People torna su Timvision con la seconda stagione dall’ 8 gennaio 2019 la serie tv con Caroline Dhavernas, Richard Short e Jay Ryan in prima visione assoluta per l’Italia

Torna con la seconda stagione e in esclusiva per l’Italia su TIMVISION dall’ 8 gennaio “Mary Kills People”, la serie Tv con Richard Short (Vinyl, American Horror Story, White Collar), Jay Ryan (Beauty and the Beast, Top of the lake) e Caroline Dhavernas (Hannibal, Off the map) nei panni della dottoressa Mary Harris, una madre single stressata dal lavoro che fuori dall’ospedale si trasforma in un “angelo della morte”, pronta a praticare la morte assistita ai malati terminali che ne fanno richiesta.

La dottoressa Mary Harris è una mamma single divorziata con due figli che lavora in un pronto soccorso e che nel tempo libero veste i panni dell'”angelo della morte”. Per compassione o per necessità economiche aiuta illegalmente i malati terminali a porre fine alla loro vita con un cocktail di champagne e Pentobarbital. Un ultimo drink al posto di una sterile iniezione. Attività consolidata da tempo che porta avanti insieme a Des Bennett (Richard Short), ex chirurgo plastico radiato dall’albo con un passato da tossicodipendente che le fornisce le droghe.

Girata in Ontario, la serie è ambientata in una località non specificata dove il suicidio assistito è illegale. Nella seconda stagione l’ingresso di una donna misteriosa, Olivia Bloom (Rachelle Lefevre), e il coinvolgimento imprevisto di Ben Wesley (Jay Ryan), l’agente sotto copertura già protagonista della prima stagione, mettono in pericolo la sfera privata e professionale di Mary, che sempre di più sopraffatta dalla sua attività illegale rischierà di perdere il lavoro e di vedere la sua famiglia distrutta, ritrovandosi di fronte a un bivio.

“Mary Kills People” è una dark comedy del tutto fuori dagli schemi. È un dramma “serio ed elegante” (The Washington Post), “divertente in modo insolito e paradossale” (New York Times), che, senza dettare sentenze o dare giudizi etico-morali, solleva le principali domande sul fine vita di oggi. Dal biotestamento al “turismo della morte”, dall’eutanasia passiva al suicidio assistito, vengono affrontate le tematiche più attuali e spigolose della questione. Senza mai perdere la compostezza e con una con una costante dose di dark humour, Mary Kills People è un perfetto equilibrio Tra “tematiche difficili e ironia” (Variety).

Com. Stam.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
273 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com