Notizie

Deliberato adeguamento tariffe per la mensa scolastica

• Bookmarks: 15


Trapani. Nell’ottica di un adeguamento ai costi del mercato ed a fronte dell’aumento dei prezzi nonché per continuare ad erogare i servizi a domanda individuale (dunque servizi non obbligatori secondo la legge per i Comuni ma utilissimi per le famiglie),

fermo restando la soglia di esenzione in favore delle famiglie per Isee fino a 3000 euro, l’amministrazione comunale ha deliberato l’adeguamento delle tariffe per la mensa scolastica al fine di consentire ad una più ampia platea di bambini di poter svolgere l’orario prolungato nelle scuole comunali.
“L’obiettivo che ci eravamo prefissati, ossia quello di passare da circa 300 a 650 alunni con la possibilità di restare a scuola fino alle 16 per migliorare l’offerta formativa in accordo con i Dirigenti Scolastici, era e rimane ambizioso – dichiarano il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e l’Assessore Vincenzo Abbruscato -. Inoltre, con il nuovo appalto chiederemo alla ditta aggiudicataria un servizio di qualità superiore, onde evitare qualche inconveniente e/o spiacevole intoppo che si è verificato, nostro malgrado, nel corso dello scorso anno”.

Com. Stam./foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com