Spettacoli

Delirio di successo a Palermo, per Oblio Horror Circus, proroga al 19 febbraio

• Bookmarks: 13


lo show horror-thriller permane nel capoluogo siciliano cast internazionale, eccellenze artistiche esibizioni estreme, grandi illusioni, atmosfera da brivido e sfumature sexy

Delirio di successo a Palermo per il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus, proroga al 19 febbraio, la nuovissima produzione, in chiave horror- thriller, sotto la direzione artistica dell’impresario Eusanio Martino. Lo spettacolo è unico nel suo genere e coniuga circo, teatro, humor e sensualità, oltre a brivido e forti emozioni.

“ A fronte delle continue richieste e grazie al calore del pubblico palermitano, abbiamo scelto di prorogare, ringrazio Palermo, la cittadinanza per la grande accoglienza” afferma Eusanio Martino.

Oblio Horror Circus, si trova in area Centro Commerciale Conca d’Oro, Palermo. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 21.30; sabato e domenica, ore 18.00 e 21.30; mercoledì chiuso per riposo settimanale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192.

Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense, narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo, dal successo all’indifferenza, i personaggi cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino. Sceneggiatura e coreografie, curata nei minimi dettagli, per travolgere il pubblico, tra fasci di luce e oscurità.

Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
153 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com