Uncategorized

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato un 33enne

• Bookmarks: 11


I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno arrestato un 33enne albanese, domiciliato a Bologna, disoccupato e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ successo ieri pomeriggio, durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano svolgendo per le strade del Quartiere Savena. Alla vista dell’uomo che si stava aggirando con fare sospetto, i Carabinieri si sono avvicinati per identificarlo e perquisirlo. Trovato in possesso di una decina d’involucri di cocaina che custodiva in un barattolo di “Vitamina C”, il 33enne è stato sottoposto anche a una perquisizione domiciliare. Questa ha consentito ai militari di trovare una borsa contenente 4.200 euro in contanti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 33enne albanese è stato tradotto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
11 recommended
comments icon0 comments
0 notes
91 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *