Notizie

Dichiarazione Frasca Polara tamponi rapidi in Fiera – caos, proteste e disagi nella zona

• Bookmarks: 5


“Già al secondo giorno il sistema di tamponi rapidi allestito dentro la Fiera del Mediterraneo ha mostrato tutti i suoi limiti e le sue carenze.

L’intervento nel pomeriggio dei carabinieri, chiamati per sedare le proteste, è il triste epilogo di una giornata iniziata nel peggiore dei modi” – afferma il Presidente dell’VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara. “Sin dalle prime ore del mattino, infatti, centinaia di auto si sono messe in coda in attesa del proprio turno, paralizzando la circolazione in diverse strade e mettendo in ginocchio un intero quartiere. La presenza dei vigili è stata inadeguata e sono mancati i controlli. Nonostante il servizio fosse destinato per questi primi giorni agli operatori del mondo della scuola, chiunque poteva mettersi in fila e richiedere il tampone. In questo modo – continua Frasca Polara- si è solo creato caos e molti insegnanti e studenti hanno dovuto rinunciare. Occorre subito correre ai ripari altrimenti i disagi si registreranno anche nei prossimi giorni”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
226 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *