Notizie

Diletta Leotta inaugura la nuova stagione delle Special Class su Buddyfit

• Bookmarks: 8


Dopo il successo del primo evento live, ad inaugurare la nuova stagione delle Special Class Buddyfit del 2022 sarà  proprio la brand ambassador Diletta Leotta: l’appuntamento è infatti stasera  alle 19:00 su Buddyfit per un allenamento Live di 60 minuti. 

La classe, della durata di un’ora, sarà caratterizzata da circuiti cardio volti a far bruciare il maggior numero di calorie, e smaltire così i peccati di gola delle festività.  Ma non solo: grazie alla chat, tra una pausa e l’altra, gli utenti potranno interagire in live con Diletta, ponendole domande o curiosità circa i suoi allenamenti.

Come accade per ogni Special Class, l’ospite è affiancato dalla professionalità mista alla simpatia dei trainer Buddyfit: a fianco di Diletta infatti ci saranno Federica Macrì, ex ginnasta della nostra nazionale olimpionica a Pechino 2008, ora allenatrice, e Federico Corso, preparatore atletico di calciatori professionisti.

Ma le novità non sono terminate: per la prima volta, la sessione di allenamento sarà live anche su Tik Tok, direttamente sul profilo di Buddyfit.

Buddyfit infatti offre la possibilità di partecipare ad un numero illimitato di classi al mese, Live o in Replay: dai circuiti ad alta intensità, HIIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie a Buddyfit, vera e propria palestra disponibile nel proprio salotto, gli utenti possono mantenersi in forma sempre con il sorriso.

Gli ingredienti per un live speciale ci sono tutti, l’appuntamento è per oggi 19:00 live streaming su Buddyfit e sul canale TikTok.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *