Politica

Dirigenti regionali e provinciali al fianco dei candidati Pd di Terrasini

• Bookmarks: 13


Ieri sera a Terrasini, alla presentazione dei candidati del Pd alle elezioni comunali,  c’erano il segretario provinciale Rosario Filoramo, il presidente della direzione regionale Antonio Ferrante, Daniele Vella della segreteria regionale e i deputati regionali Antonello Cracolici e Giuseppe Lupo. “

E’ la conferma del pieno appoggio del partito a questa coraggiosa ed ambiziosa proposta politica per costruire un futuro libero e positivo per Terrasini”, ha dichiarato il segretario Filoramo.

 “Nel corso dell’ultimo anno il gruppo dirigente terrasinese – sottolinea il segretario provinciale – ha consentito alla nostra forza politica di organizzarsi e radicarsi. La migliore prova di questa crescita l’abbiamo avuta nel corso della Festa de l’Unità che si è tenuta a Terrasini a luglio. In quell’occasione il partito locale ha proposto donne ed uomini giovani, preparati ed impegnati, dimostrando di essere pronti al grande salto: la prova delle elezioni amministrative”.

 “La scelta di candidare il segretario del circolo Ciccio Perna e Chiara Baiamonte, componente del direttivo, è la dimostrazione di quanto seriamente i ragazzi di Terrasini stiano puntando a costruire attorno al Pd una grande esperienza politica di rinnovamento. Conosciamo – ha dichiarato Filoramo – la serietà e saldezza morale di Ciccio e di tutto il gruppo dirigente del Circolo che porta il nome di Placido Rizzotto, prima partigiano e poi sindacalista, ucciso dalla mafia. Nessuno provi dunque a sporcare con infamanti quanto stupide accuse di collaborazioni con esponenti locali di forze neofasciste.  La scelta di costruire una reale e forte alternativa al sindaco uscente ha –infatti- tenuto conto della presenza nella compagine avversaria di esponenti di Fratelli d’Italia, presenza incompatibile con le posizioni politiche del nostro partito”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
0 notes
141 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *