Spettacoli

Discovery+ : L’ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli

• Bookmarks: 9


Da sabato 16 gennaio su discovery+ è disponibile “L’ULTIMA DIFESA – SELVAGGIA LUCARELLI INTERVISTA ANTONIO CIONTOLI“, l’intervista esclusiva all’uomo condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (vicino Roma) la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. 

Perché, secondo lei nei suoi confronti c’è una ferocia che non è paragonabile a quella che c’è nei confronti di altri?”, domanda la giornalista e conduttrice radio e tv Selvaggia Lucarelli ad Antonio Ciontoli nel corso del lungo faccia a faccia. “Beh, il mio comportamento è odioso, è stato odioso, è stato bruttissimo e per questo voglio e devo assolutamente pagare – ha risposto l’ex maresciallo della Marina militare – Quindi anche moralmente condannabile, no? Forse soprattutto moralmente condannabile“, ha concluso Ciontoli.

L’Ultima difesa (1 episodio x 90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. 

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
9 recommended
comments icon0 comments
0 notes
131 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *