Notizie

Distretto Socio Sanitario 50, manifestazione d’interesse

• Bookmarks: 15


Il Distretto Socio Sanitario 50 intende acquisire le manifestazioni di interesse dei disabili adulti e delle famiglie con disabili adulti nel proprio nucleo, interessati a partecipare al percorso progettuale strutturato nell’ambito dell’azione 1.2 del PNRR Missione 5 Componente 2Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità.

I beneficiari sono persone con disabilità in età lavorativa, coerentemente con le linee di indirizzo per i progetti di vita indipendente, persone con disabilità per le quali nell’ambito del progetto personalizzato può essere intrapreso un percorso di autonomia abitativa e di inserimento lavorativo.

Oltre ai beneficiari indicati con disabilità grave di cui alla legge 104/92, art. 3, comma 3, potranno essere presi in considerazione anche coloro che abbiano avuto il riconoscimento del solo comma 1 dell’art. 3.

A tal fine sono invitati  interessati in possesso dei requisiti previsti e residenti in uno dei Comuni facenti parte del Distretto Socio Sanitario n.50 (Trapani, Misiliscemi, Buseto Palizzolo, Erice, Valderice, Paceco, San Vito lo Capo, Custonaci e Favignana) a manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto del PNRR M.5 C.2 relativo all’investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, producendo istanza, in apposito modello, al proprio Comune di residenza, presso i rispettivi Uffici dei Servizi Sociali, per il tramite dell’Ufficio Protocollo o tramite E-mail/Posta Elettronica Certificata.

I soggetti interessati residenti nel Comune di Trapani possono presentare istanza presso l’ufficio  protocollo dei servizi sociali sito in via Libica n. 10 oppure tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:
mail : servizisociali@comune.trapani.it
PEC: servizi.sociali@pec.comune.trapani.it

Per chiedere informazioni per il Comune di Trapani chiamare il tel. 333 6139962 (Sig.ra Anna Rosa Fazio)

I soggetti interessati  residenti in altri comuni del Distretto Socio Sanitario 50 possono presentare istanza presso i rispettivi uffici dei servizi sociali  o tramite posta elettronica agli indirizzi pubblicati  sul sito istituzionale  del proprio Comune di residenza  ove troveranno pubblicato lo stesso avviso.
Al fine di rispettare i tempi stretti fissati dal PNRR a livello nazionale le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/12/2022

Maggiori dettagli al link https://comune.trapani.it/informazioni/pnrr-missione-5-inclusione-e-coesione-componente-2-investimento-1-2-percorsi-di-autonomia-per-persone-con-disabilita-manifestazione-di-interesse/

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
157 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com