Notizie

Dole Italia al fianco di U.S. Cremonese nel Campionato di Serie A

• Bookmarks: 15


Domani, 4 gennaio, la squadra scende in campo contro la Juventus per la prima partita del 2023

Calcio (BG) – Dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e le feste natalizie, riparte il Campionato di Serie A 2022-23 e Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, si prepara a supportare, con ancora più energia, l’Unione Sportiva Cremonese, di cui è Silver Partner.

Dole Italia sponsorizza la Prima Squadra di Cremona e la sostiene in questa ripresa della stagione calcistica, che si preannuncia ricca di emozioni e che la vedrà affrontare sul campo di casa lo Juventus Football Club.

Da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attenta al benessere psico-fisico della persona, Dole Italia ribadisce il suo sostegno per la formazione grigiorossa con la quale condivide i valori positivi legati al mondo sportivo, quali impegno, condivisione, inclusione, rispetto e il desiderio di regalare nuove emozioni ai tifosi. 

“Siamo felici di iniziare il nuovo anno con le numerose attività di sponsorizzazione che abbiamo attive nell’universo sportivo; selezioniamo con cura le nostre partnership e, la storia di U.S. Cremonese, proprio come quella di Dole, è fatta di passione e crescita. Siamo certi che il Mister e tutta la squadra affronteranno con la massima diligenza questo big match e le prossime sfide, dando vita a delle gare suggestive e cariche della magia tipica della Serie A. E noi di Dole supportiamo con entusiasmo tutto il team!” – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
207 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com