Sport

Domenica al Provinciale l’edizione 2022 del memorial Giovanni Renda, che vedrà il coinvolgimento di oltre 200 bambini di quattro scuole calcio

• Bookmarks: 18


Trapani – Si svolgerà domenica 5 giugno con inizio alle 10 il memorial intitolato a Giovanni Renda, dipendente della ex Provincia Regionale di Trapani, deceduto in servizio il 19 agosto 1998 in seguito ad un incidente stradale.

La manifestazione, organizzata dalla Società FC Trapani 1905 e sostenuta dal Gruppo Bulgarella e Bulgarella Costruzioni, rappresenterà una vera e propria festa dello sport per i bambini e ragazzi delle quattro scuole calcio che parteciperanno al torneo: FC Trapani 1905, Asd Valderice Calcio, Academy Santa Sofia Licata e Asd Renzo Lo Piccolo.

L’evento, autorizzato dalla FIGC, vedrà la partecipazione di più di duecento di bambini delle rispettive scuole calcio (categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti), che si sfideranno sul campo del “Provinciale” con gare in contemporanea sia al mattino sia al pomeriggio. Il torneo sarà aggiudicato alla Scuola Calcio che avrà totalizzato il maggior numero di punti nelle diverse categorie.

Al termine della manifestazione, alle 17.30, si terrà la premiazione. Saranno presenti i familiari di Giovanni Renda.

L’ingresso allo Stadio per assistere al memorial è gratuito. Sarà aperto il Settore Tribuna.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
210 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com