Sport

Dominio tricolore al termine della prima giornata Ventre, Nanni e Fedrigucci in testa alle rispettive classifiche

• Bookmarks: 11


Brno – la prima giornata di gara al Grand Prix Internazionale Para Trap sorride ai colori azzurri grazie alle prove convincenti di Davide Fedrigucci (65/75) leader della classifica parziale per la classe PT-1, seguito da due tiratori a parimerito Mohammed Alhebsi – UAE (62/75) e dall’umbro Daniele Parrettini, stesso parziale. Antonino Ventre (71/75) è primo nella classe PT-2, seguito dallo spagnolo Ignacio Oloriz Sanz (68/75) e dall’azzurro Saverio Cuciti (67/75).

Nella classe PT-3 Gabriele Nanni (70/75) è primo al giro di boa, tallonato dai connazionali Mirko Cafaggi (66/75) e Paolo Bortolin (61/75). Positiva in generale la prova della rappresentativa azzurra guidata da Benedetto Barberini, il quale ha seguito con particolare attenzione la prova dei tiratori alla prima convocazione internazionale (Gabriele Nanni, Daniele Parrettini e Alessandro Lampis). Domani, sabato 24 luglio, a partire dalle ore 09.30 avranno inizio le serie conclusive, e nel pomeriggio, intorno alle ore 16.00 sono in programma le finali per le tre classi e, a seguire, le cerimonie di premiazione.

Congratulazioni agli organizzatori locali che hanno curato nel minimo particolare questa seconda edizione dell’International Sellier & Bellot Para Trap Championship, che vanta quest’anno la presenza di 30 tiratori con disabilità in rappresentanza di 7 nazioni.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
112 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *